info@designinluce.net

Con l’evento di Napoli Riqualificando in Tour chiude i battenti

DESIGN IN LUCE > NEWS > Con l’evento di Napoli Riqualificando in Tour chiude i battenti

Con l’evento di Napoli Riqualificando in Tour chiude i battenti

|15 novembre 2017

Si è concluso ieri Riqualificando in Tour, il progetto dedicato all’efficientamento energetico promosso da Falp Srl, Tekla Porte e Finestre, Ranieri Impiantistica, Design in Luce, Tecnocoperture Engineering e AR Impiantistica.

Nella Aula Magna del nuovo Polo Scientifico dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio è andato infatti in scena l’ultimo dei cinque appuntamenti in programma che a partire da Settembre hanno abbracciato le province di Caserta, Salerno, Avellino e Napoli. L’ateneo partenopeo, promotore di questa tappa, ha aperto la giornata con l’intervento del Prof. Giuseppe Bruno e dei suoi collaboratori che hanno approfondito le tematiche legate a TrainERGY portato avanti proprio dalla Federico II.

Spazio poi agli interventi dei relatori in rappresentanza delle sei aziende partner che hanno nuovamente affrontato la tematica dell’efficientamento energetico in tutti i suoi aspetti fondamentali, sia in termini di strutture, che di componenti ed impianti.

Va così in archivio l’ambizioso e innovativo progetto promosso da Riqualificando in Tour: con oltre 1000 partecipazioni di tecnici ai quali sono stati riconosciuti CFP riconosciuti dai rispettivi Ordini di appartenenza, e più di 2000 registrazioni effettuate il bilancio è assolutamente positivo e sopra le previsioni iniziali, segno che la formula scelta sia stata vincente ed il messaggio recepito dagli addetti ai lavori.

 L’Ufficio Stampa
Riqualificando in Tour

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.