info@designinluce.net

Riqualificando in Tour, bilancio parziale dopo le prime tre tappe

DESIGN IN LUCE > NEWS > Riqualificando in Tour, bilancio parziale dopo le prime tre tappe

Riqualificando in Tour, bilancio parziale dopo le prime tre tappe

|9 ottobre 2017

Circa 600 partecipanti in tre tappe, già 400 le adesioni pervenute per la tappa di salerno e altrettante quelle arrivate per il gran finale di Napoli del 26 Ottobre, un numero destinato sicuramente a salire.

Circa 20 relatori impegnati nelle attività formative, sei aziende partner del progetto, altre aggiunte in corso d’opera, tre enti co-organizzatori  ed una società di consulenza a supporto dell’intero evento e di tutte le attività logistiche, organizzative e di comunicazione.

Sono questi i numeri di Riqualificando in Tour, il progetto formativo e informativo sul tema dell’efficientamento energetico promosso da parte di Falp Srl, Tekla Porte e Finestre, Ranieri Impiantistica, Tecnocoperture Engineering, Design in Luce e AR Impiantistica e che in sole tre settimane ha raggiunto risultati a dir poco stupefacenti.

A fare il punto sulle attività svolte e quelle in programma Dante Ruscello, Direttore Marketing di Ram Consulting, e l’Architetto Francesco Giordano, Vice Presidente Nazionale e Fondatore di Casacerta:

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.