Sintesi perfetta tra estetica minimale e alta tecnologia, Opti-Line è ancor più performante grazie all’adozione dell’OptiLight Technology™
Un flusso di luce scivola in un vortice di leggerezza. O-Line, lampada a sospensione ormai divenuta icona di Linea Light Group, si evolve tramite un restyling totale e innovativo.
Il fattore design è accompagnato da una approfondita ricerca tecnologica, in funzione del comfort visivo e della miglior diffusione complessiva.
Nasce così Opti-Line: una lampada a sospensione dal design radicalmente minimal, dalle curve sinuose, con diffusore in PMMA serigrafato completamente trasparente e montatura in alluminio lucido oppure verniciato bianco.
Sintesi perfetta tra estetica minimale e alta tecnologia, Opti-Line è ancor più performante grazie all’adozione dell’OptiLight Technology™. Diverse micro-incisioni superficiali al laser formano una particolare texture che devia il flusso luminoso verso il basso, offrendo un’illuminazione diffusa su piani e tavoli di lavoro. Esteticamente molto elegante, la tramatura caratterizza visivamente l’estetica del diffusore che diviene invece completamente trasparente a luce spenta.
La luce nitida e pulita della sorgente LED con CRI 90 si integra in una struttura di grande pregio, altamente funzionale. Dimmerabile tramite protocollo DALI, per una progettazione semplificata e una gestione dell’intensità luminosa su vari device, è controllabile direttamente tramite software.
Opti-Line è pertanto in grado di creare una luce morbida e non abbagliante, per una percezione totalmente confortevole. La sua funzionalità, assieme alla forma caratteristica e alla presenza quasi “onirica”, la rendono perfetta per l’arredo residenziale.