info@designinluce.net

Riqualificando in Tour fa tappa alla Design in Luce

DESIGN IN LUCE > NEWS > Riqualificando in Tour fa tappa alla Design in Luce

Riqualificando in Tour fa tappa alla Design in Luce

|4 Ottobre 2017

Dopo il grande successo di Aeclanum in Luce lo sorso 29 settembre, la Design in Luce è protagonista di un altro importante evento.

Il 5 ottobre, infatti, presso la sede di Mrabella Eclano farà tappa il progetto Riqualificando in Tour con il terzo dei cinque appuntamenti previsti fino alla fine di ottobre. Il progetto nasce dall’idea di sei aziende del territorio campano: oltre alla Design in Luce, infatti, Falp Srl Saviano, Tecnocoperture Engineering, Tekla Porte e Finestre, Ranieri Impiantistica e AR Impiantistica costituiscono questa sinergia al fine di offrire ai tecnici formazione e informazione tecnica.

Dopo i primi due eventi di Caserta e Sarno con più di 500 partecipazioni complessive, Design in Luce aprirà le porte del suo showroom per ospitare tecnici, architetti, ingegneri e periti industriali con un workshop formativo pomeridiano sul tema della riqualificazione e dell’efficientamento energetico.

L’evento prevede inoltre il riconoscimento di CFP ai partecipanti, riconosciuti dagli Ordini di appartenenza dei professionisti che parteciperanno all’evento, e rappresenta una opportunità di approfondimento su una delle tematiche più calde del momento, con l’opportunità poi di avere subito riscontro pratico degli argomenti trattati in aula con un laboratorio tecnico di fine lavori con le sei aziende partner del progetto protagoniste assolute.

In occasione dell’ultima tappa di Sarno, è intervenuta tra i relatori anche l’Architetto Patrizia De Masi, Presidente dell’AILD (Associazione Italiana Lighitng Design) e già protagonista, insieme alla Design in Luce, dell’evento Aeclanum in Luce, che si è soffermata sull’importana dell’illuminazione e del lighitng design lanciando la prossima tappa del 5 Ottobre.

Ecco un’intervista da lei rilasciata al termine dell’evento di Sarno

 

La partecipazione alla tappa di Mirabella Eclano è gratuita: è possibile registrarsi all’evento per il rilascio dei CFP sul www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.