info@designinluce.net

Domani seconda tappa a Sarno in sede Tekla

DESIGN IN LUCE > NEWS > Domani seconda tappa a Sarno in sede Tekla

Domani seconda tappa a Sarno in sede Tekla

|27 Settembre 2017

Continua spedito il progetto Riqualificando in Tour.

Dopo l’apertura della scorsa settimana al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta con più di 300 partecipanti tra ingegneri, architetti e periti industriali della Campania, domani è previsto il secondo dei cinque appuntamenti in calendario.

Sede dell’evento sarà la Tekla Porte e Finestre, nella sua sede di Sarno (SA), sita in Località Ingegno Zona P.I.P. – Lotto 54, dove ben 10 relatori si alterneranno nelle attività formative per riprendere il tema della riqualificazione energetica.

Struttura, copertura, illuminazione, infissi e materiali i principali argomenti che saranno oggetto di discussione e che troveranno poi pratica applicazione nel laboratorio tecnico previsto a fine giornata.

Rispetto alla data di Caserta, da segnalare la partecipazione come relatrice dell’Arch. Patrizia De Masi, Presidente AILD (Associazione Italiana Lighting Design) sul tema dell’illuminazione.

L’orario di apertura delle attività formative è fissato alle ore 15.00 mentre a partire dalle ore 14.30 sarà aperta la segreteria delle registrazioni per poter usufruire del rilascio dei CFP riconosciuti dagli Ordini degli Ingegneri, degli Architetti e dei Periti Industriali di Salerno.

E’ possibile ricevere ulteriori informazioni su www.riqualificandointour.it sito ufficiale dell’evento.

L’Ufficio Stampa
Riqualificando in Tour

 

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.