info@designinluce.net

Arredo d’interni: l’eleganza che porta la firma di Henge

DESIGN IN LUCE > Blogs > Arredo d’interni: l’eleganza che porta la firma di Henge

Arredo d’interni: l’eleganza che porta la firma di Henge

|7 Dicembre 2010

Sei alla ricerca di un tavolo elegante per la tua sala?

Il nostro showroom Design in Luce ospita alcuni tavoli Henge in promozione, che oltre a soddisfare qualsiasi tipo di spazio e esigenza, creano anche un living molto elegante. Il tavolo da pranzo per la sala svolge una duplice funzione: pratica e decorativa. E’ un elemento centrale dell’arredo, perché la sala è dedicata a pranzi e cene con amici e parenti. Quindi, è davvero importante scegliere uno stile che esprima al meglio la tua personalità.

Naturalmente la scelta del tavolo è fondamentale, ma dipende anche dalla configurazione della stanza in cui verrà a trovarsi.

I prodotti del brand Henge sono tutti Made in Italy, frutto della passione di tanti professionisti e di quel modo di pensare e di produrre che i clienti riconoscono.

Mobili progettati e  realizzati secondo l’ausilio di mani esperte e con le più avanzate tecnologie. Henge produce diversi complementi d’arredo: tavoli, sedie, divani… Ogni oggetto è pensato diversamente, per tipologia e materiale utilizzato, inoltre ogni prodotto è creato per avere un design fluido affinché possa inserirsi in case stilisticamente diverse.

HENGE SOPRANO TABLE è un tavolo disegnato da Silvia Prevedello per il brand Henge. Gambe in legno massello rivestite in pelle e piano in pietra. La designer ha creato un elemento di arredo resistente, funzionale e glamour, grazie all’utilizzo di mteriali differenti mixati tra di loro, come la pietra e la pelle.

Soprano, in promozione a 5200,00, è il protagonista del tuo living, quasi come fosse su un palco di un elegante teatro. Le sue linee rigide e la durezza della pietra lo rendono solido e confortevole, mentre il tocco in pelle trasmette calore e raffinatezza.

  • Dimensioni tavolo: 160X110X77H cat.400/stone black fantasy.

HENGE NOMAD TABLE MEDIUM è un tavolo realizzato da Massimo Castagna per il brand Henge. Il tavolino, in promozione a € 2950,00, è costituito da una struttura in acciaio brunito nero e finitura in lava cotta decorata a mano secondo le teniche tradizionali. Nomad ha un design elegante e originale, inoltre la lavorazione a mano e le finiture particolari rendono questo tavolo unico e inimitabile.

  • Dimensioni  tavolo 100x100x31h

L’architetto Massimo Castagna, direttore artistico di Henge, è anche l’autore di questo pezzo HENGE SIDE X CABINET. Questo mobile è dotato di una struttura in legno massello, spessore fianchi 3,6 cm, spessore fondo 5cm. Black eucalyptus e base di acciaio brunito a mano con tecniche tradizionali. Le porte sono in legno massello, spessore 2,2,cm e cerniere a scomparsa per porte a filo.

  • In promozione € 4760,00
  • Dimensioni: 240x57x65H

Il brand Henge spesso parla di realizzazioni artigianali ed è per questo che il livello di personalizzazione è altissimo, fino ad arrivare a creazioni esclusive.

Vuoi maggiori dettagli? Non esitare a contattarci.

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.