info@designinluce.net

Design in Luce inaugura il nuovo shoowroom

DESIGN IN LUCE > NEWS > Design in Luce inaugura il nuovo shoowroom

Design in Luce inaugura il nuovo shoowroom

|27 Aprile 2017

“La luce è essenza vitale dell’interior design”. E’ questo il concept della Design in Luce, nuova azienda avellinese nel settore del lighting design che il prossimo 6 Maggio alle ore 19.30 inaugurerà il suo elegante e raffinato showroom.Con sede in Via Nazionale Km 6, SS 90, di Mirabella Eclano (AV), Design in Luce si estende su un’ampia struttura  in cui tradizione artigianale italiana, arredi d’elevato valore ed esclusività di design si fondono alla forza suggestiva dell’illuminazione .

Uno spazio di oggetti di design che vive nella sobrietà e nell’essenza dei volumi progettati per contenerlo dove l’illuminazione è lo strumento che svela la bellezza del soggetto e che guida l’attenzione dell’osservatore.

L’idea della Design in Luce è quella di sviluppare e realizzare un’originale idea illuminotecnica dove, senza trascurare il lato emozionale, si punti ad un significativo risparmio energetico e all’utilizzo di materie prime che rispettino la natura, prediligendo prodotti altamente pregiati.

L’illuminazione è ormai da considerarsi a pieno titolo parte integrante dei progetti di architettura e Design in Luce si propone come sviluppo di luce ambientata, ossia uno showroom in cui uno stesso ambiente è versatile grazie all’utilizzo di molteplici scenari di luce.

La location ospiterà costantemente eventi, corsi formativi di lighting design, presentazioni, conferenze, incontri culturali realizzati  in una cornice di grande fascino, esclusività ed eleganza .

L’evento di inaugurazione sarà aperto al pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.designinluce.net oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@designinluce.net.

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.