info@designinluce.net

Grande affluenza e consensi per il nuovo showroom di Design in Luce

DESIGN IN LUCE > NEWS > Grande affluenza e consensi per il nuovo showroom di Design in Luce

Grande affluenza e consensi per il nuovo showroom di Design in Luce

|10 Maggio 2017

Si è tenuta sabato 6 maggio l’inaugurazione del nuovo showroom della Design in Luce.

Presso la sede di Via Nazionale, al Passo di Mirabella Eclano (AV), il Sindaco Francescantonio Capone ha dato inizio all’evento con il taglio del nastro dando così il via alla nuova sfida imprenditoriale della famiglia Di Sisto.

Grazie ad un’esperienza ventennale nel settore dell’illuminazione ed ad un progetto nato già da diversi anni, Design in Luce ha aperto così le porte del suo nuovo, moderno e raffinato showroom con l’obiettivo di affermarsi nel settore del lighting design e dell’arredamento come azienda leader in tutto il territorio nazionale.

Tre gli ambienti progettati all’interno della struttura, con l’illuminazione, l’arredamento ed il contract protagonisti di un risultato davvero emozionale e di grande impatto. Tanta l’affluenza già nelle prime ore di apertura e consenso unanime dei visitatori che hanno apprezzato da subito la particolarità e l’esclusività delle forme e del design, oltre che degli articoli esposti di elevatissima qualità.

Oggi non si corona un sogno, inizia un sogno”. Queste le parole di Maria Matilde Lo Pilato, Amministratrice della Design in Luce che con gli occhi pieni di commozione e soddisfazione ha subito messo in chiaro come il progetto sia solo all’inizio del suo percorso e necessiti di essere seguito con continua attenzione per poter offrire alla clientela un servizio sempre all’avanguardia e unico nel suo genere.

La serata è terminata con il taglio della torta al quale hanno partecipato anche tutti i collaboratori dell’azienda, parte attiva nella realizzazione di questo progetto, e tutti i presenti che hanno voluto condividere con Design in Luce questo momento di grande emozione.

 

Ecco tutte le foto della serata

« 1 di 2 »

 

Condividi questo ArticoloShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.